Skip to Content

F.A.Q.

  • Per partecipare alle serate devo essere socio?

No, le serate al LUG Vicenza sono ad ingresso libero e gratuito e non occorre essere tesserati

 

  • Vorrei contattarvi, come posso fare?

Nel sito clicca sul modulo "Contattaci" (oppure qui), inserisci la tua email e scrivi la tua richiesta. Sarai ricontattato a breve.

 

  • Vorrei ricevere delle notifiche sugli eventi che organizzate

Puoi iscriverti al gruppo Facebook o su Google+ semplicemente cliccando sulle relative icone che trovi in home page del sito. Qualche giorno prima dell'evento riceverai la notifica con tutti i dettagli.

 

  • Vorrei installare Linux nel mio computer, mi potete aiutare?

Certo, la nostra associazione offre gratuitamente supporto per installazioni e ti aiuta in caso di necessità. Contattaci compilando questo modulo specificando le tue necessità, verrai a breve ricontattato. Se desideri una nuova installazione nel tuo pc ti raccomandiamo di:

- fare un backup dei dati

- fare una deframmentazione del disco

- controllare nel menù "Programma serate al LugVi" le date previste all'assistenza

 

  • Abito lontano da Torri, mi potete aiutare in altro modo?

Puoi iscriverti gratuitamente alla mailing-list del LugVi compilando il semplice form che trovi in questa pagina , oppure scrivere a lugvi-fans@lists.linux.it. La tua email sarà vista da tutti i membri iscritti e certamente qualcuno ti darà le dritte necessarie per risolvere il tuo problema in pieno spirito di libera condivisione.

 

 

  • Bello, vorrei far parte della vostra associazione, cosa devo fare?

Nella sezione "Diventa socio" è sufficiente compilare il form nelle sue parti, il C.D. valuterà la richiesta e in breve tempo sarai ricontattato per il tesseramento.

 

  • Quanto costa la tessera?

Per l'anno 2017  l'importo è di 15,00 euro e vale da gennaio a dicembre.

 

  • Quando e dove vi trovate? 

Ci trovi tutti i martedì presso il Centro Giovanile di Torri di Quartesolo via Roma 93 dalle ore 21 alle 23. L'ingresso è libero e gratuito.

 

  • Che argomenti vengono trattati nelle serate al LUG?

In linea di massima cerchiamo di alternare una serata con un talk o un laboratorio con un'altra dedicata all'assistenza. I temi trattati spaziano da argomenti per principianti fino agli approfondimenti in cui anche il relatore stenta a capirsi....

Ce n'è proprio per tutti i gusti!!

Ti aspettiamo.

 

 

n.b.  L'assistenza possibilmente va richiesta utilizzando l'apposito modulo per dare modo al LugVi di organizzarsi al meglio. Grazie

 

 



page | by Dr. Radut